VittCaltabiano's Weblog

Il blog di Vittorio Caltabiano

L’ottobrata 2010 a Zafferana Etnea.

Posted by vittcaltabiano su 8 ottobre 2010

Ritorna anche quest’anno l’ottobrata a Zafferana Etnea, la mostra mercato dei prodotti tipici della ns.Etna,

l’uva, il miele, i funghi, le mele,  le castagne ed il vino.

E’ una festa piena di colori e..tanti..tanti sapori!

Ho colto alcune immagini e ne ho fatto un filmino.

Buona visione ed arrivederci alla prossima ottobrata,  sempre… se Dio vuole, al prossimo anno!

Le foto su : http://www.flickr.com/photos/vitt/sets/72157624994841489/

2 Risposte to “L’ottobrata 2010 a Zafferana Etnea.”

  1. gianni said

    L’ho sempre pensato : sei Grande e sei un grande artista; cosa sono De Sica,Comencini e tutti gli altri
    registi ? poco o niente, perchè Tu e solo Tu riesci a crearmi emozioni e,purtroppo,tanta,tantissima
    nostalgia per questa nostra terra,Sicilia,unica al mondo.Grazie,grazie,Ti abbraccio, Gianni.

    • vittcaltabiano said

      Son contento che il filmino ti sia piaciuto, ma non mi fare paragoni per favore, non me li merito: il mio è solo un fai da te….molto , ma molto amatoriale!!!Ti abbraccio anch’io.

Rispondi

 
