VittCaltabiano's Weblog

Il blog di Vittorio Caltabiano

O mia bela Madunina…

Posted by vittcaltabiano su 6 ottobre 2010

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d’ora e piscinina, ti te dominet Milan..

…..ma Milan, l’è on gran Milan.

Milano è la mia seconda città. . La conosco dal lontano 1963, da quando er0 militare di leva e sarebbe stata la mia sede di lavoro se avessi accettato la nomina di Capo Gestione delle FF.SS. alla Stazione Centrale, quale vincitore di pubblico concorso! A quei tempi scelsi la Sicilia.

A me piace Milano con il suo Duomo,  la a Galleria, la  via Dante, la Loggia dei Mercanti, il Corso Vitt.Emanuele, etc. etc.

E poi ,dulcis in fundo, ci sono lì tutti i miei affetti!

Rispondi

 
