VittCaltabiano's Weblog

Il blog di Vittorio Caltabiano

Marzo: il mese delle nascite …eccellenti !!!

Posted by vittcaltabiano su 7 marzo 2008

il-vestitino-estivo-della-2-nipotina.jpgProprio così: il mese delle nascite ..eccellenti: è nato il Blog di Vitt ma ci sarà pure un altro grande evento ancora più importante: nascerà la mia SECONDA NIPOTINA !!!!

L’aspettiamo tutti , con ansia e non vediamo l’ora di tenerla in braccio, tutti, i nonni , i genitori gli zii e la sorellina.

La nonna Lucia già le ha comprato il vestitino per l’estate, quello nella foto, che sfoggerà a Marzameni ad agosto, portata a spasso sul lungomare dal nonno Vitt.

A Marzo sono nate anche le due donne del mio cuore: mia moglie e mia figlia; e poi i miei amici Pippo Fin., Pippo Fo., Serena ed Anna Carb.

Che mese questo mese!!! E’ proprio il mese delle…donne.

Lascia un commento